IT
 
IT

Mylan nel mondo

Chiudi

Selezionare un sito Web dall'elenco in basso.

  1. Africa

    1. Sudafrica
      1. English
  2. Americhe

    1. Brasile
      1. Português brasileiro
    2. Canada
      1. Français
      2. English
    3. Stati Uniti
      1. English
  3. Asia

    1. Giappone
      1. 日本語
    2. India
      1. English
  4. Europa

    1. Austria
      1. Deutsch
    2. Belgio
      1. Français
      2. Nederlands
    3. Danimarca
      1. Dansk
    4. Finlandia
      1. Suomi
    5. Francia
      1. Français
    6. Germania
      1. Deutsch
    7. Grecia
      1. Ελληνικά
    8. Irlanda
      1. English
    9. Italia
      1. Italiano
    10. Norvegia
      1. Norsk
    11. Paesi Bassi
      1. Nederlands
    12. Polonia
      1. Polski
    13. Portogallo
      1. Português
    14. Regno Unito
      1. English
    15. Repubblica Ceca
      1. Čeština
    16. Slovacchia
      1. Slovenský
    17. Slovenia
      1. Slovenian
    18. Spagna
      1. Español
    19. Svezia
      1. Svensk
    20. Svizzera
      1. Deutsch
      2. English
    21. Ungheria
      1. Magyar
  5. Pacifico

    1. Australia
      1. English
    2. Nuova Zelanda
      1. English

Mylan svolge inoltre attività commerciali nei seguenti Paesi.

  1. Marocco
  2. Taiwan
  1. Singapore
Jul 1, 2014

Innovazione terapeutica

Innovazione terapeutica

Forse non tutti sanno che portiamo continuamente innovazione nel campo dei medicinali equivalenti oppure che il nostro team di ricerca e sviluppo comprende oltre 2600 scienziati che ogni giorno, in tutto il mondo, propongono nuovi prodotti innovativi.

Negli ultimi 50 anni, le nostre sfide ci hanno portato a puntare in alto e arrivare lontano.


La scienza delle soluzioni


Oggi progettiamo versioni biosimilari dei farmaci di marca, la maggior parte dei quali sono di produzione e formulazione complessa.
Ci impegniamo nel creare versioni di medicinali maggiormente efficaci e a distinguerci in ciò che facciamo. Ricerchiamo l'innovazione in medicinali solidi orali, transdermici, iniettabili, creme, unguenti, antiretrovirali e in un'altra decina di formulazioni di importanza critica.

Perché crediamo che ogni malattia possa avere il suo trattamento e che ogni epidemia debba essere debellata: per noi è importante che qualsiasi condizione medica, piccola o grande che sia, possa essere gestita.


Anafilassi


L'anafilassi, reazione allergica potenzialmente letale, è un problema che affligge la salute pubblica. Quando si verifica uno shock anafilattico, ogni minuto è prezioso e l'accesso immediato all'adrenalina e a cure mediche d'urgenza è di cruciale importanza. Abbiamo promosso alcune campagne di sensibilizzazione a favore di questo tema, per una maggiore prontezza di risposta e rapido accesso al trattamento, perché vogliamo che episodi di anafilassi senza la possibilità di accesso all'adrenalina non si verifichino più.


Antiretrovirali


Si tratta di medicine per il trattamento dell'HIV/AIDS. I regimi di trattamento richiedono spesso che un paziente assuma tre o più farmaci che possono includere un antiretrovirale, in una formulazione che, se non refrigerata, si degrada. Molte delle regioni duramente colpite dall'epidemia si trovano in zone climatiche calde (come l'Africa o l'India, ad esempio) dove la refrigerazione può non essere disponibile. Per questo Mylan ha creato una versione di antiretrovirale termostabile che non richiede refrigerazione.


Sistema cardiovascolare


Il nostro impegno nella medicina cardiovascolare è ben saldo. Grazie alla tecnologia transdermica da noi formulata, abbiamo creato dei cerotti adesivi che rilasciano il farmaco attraverso la pelle.


Sistema respiratorio


Stiamo sviluppando una piattaforma di prodotti per il trattamento dell'asma e della broncopneumopatia cronica ostruttiva che utilizzano erogatori a polvere secca.


Dermatologici


I nostri medicinali vengono prodotti sotto forme farmaceutiche diverse: compresse, capsule, iniettabili, transdermici nonché creme e unguenti per uso dermatologico. Il nostro impegno verso questi medicinali si è rafforzato negli anni 90, con l'acquisizione di Bertek Pharmaceuticals. Oggi disponiamo di una vasta gamma di prodotti in attesa di autorizzazione, in quanto ancora in fase di sperimentazione clinica, così come creme, unguenti, spray e medicazioni.


Sistema nervoso centrale


I prodotti Mylan sono tra i secondi più utilizzati in ambito neurologico. Si tratta di medicinali di complessa produzione e formulazione destinati a trattare malattie gravi. Grazie alle innovazioni che abbiamo proposto per questa classe di medicinali, siamo tra i leader di settore.



ultimo aggiornamento  31/01/2018