IT
 
IT

Mylan nel mondo

Chiudi

Selezionare un sito Web dall'elenco in basso.

  1. Africa

    1. Sudafrica
      1. English
  2. Americhe

    1. Brasile
      1. Português brasileiro
    2. Canada
      1. English
      2. Français
    3. Stati Uniti
      1. English
  3. Asia

    1. Giappone
      1. 日本語
    2. India
      1. English
  4. Europa

    1. Austria
      1. Deutsch
    2. Belgio
      1. Français
      2. Nederlands
    3. Bulgaria
      1. България
    4. Danimarca
      1. Dansk
    5. Finlandia
      1. Suomi
    6. Francia
      1. Français
    7. Germania
      1. Deutsch
    8. Grecia
      1. Ελληνικά
    9. Irlanda
      1. English
    10. Italia
      1. Italiano
    11. Norvegia
      1. Norsk
    12. Paesi Bassi
      1. Nederlands
    13. Polonia
      1. Polski
    14. Portogallo
      1. Português
    15. Regno Unito
      1. English
    16. Repubblica Ceca
      1. Čeština
    17. Romania
      1. Romanian
    18. Serbia
      1. Serbian Latin
    19. Slovacchia
      1. Slovenský
    20. Slovenia
      1. Slovenian
    21. Spagna
      1. Español
    22. Svezia
      1. Svensk
    23. Svizzera
      1. Deutsch
      2. English
    24. Ungheria
      1. Magyar
  5. Pacifico

    1. Australia
      1. English
    2. Nuova Zelanda
      1. English

Mylan svolge inoltre attività commerciali nei seguenti Paesi.

  1. Marocco
  2. Taiwan
  1. Singapore
Mar 1, 2014

In aiuto dell'India

Quando ci siamo resi conto che i pazienti affetti dall'HIV/AIDS avevano accesso limitato ai medici, abbiamo messo a punto il programma Reassurance per fornire loro supporto.

La nostra Mylan è la vostra Mylan: la storia del programma Reassurance

Posso stare certo che i miei pazienti non dovranno affrontare l'HIV/AIDS da soli: le informazioni e il sostegno emotivo di cui hanno bisogno saranno sempre disponibili. Per loro basterà fare una telefonata, ed io potrò monitorare i loro progressi tra una visita e l'altra..

Grazie a Mylan, che ha creato il programma Reassurance, adesso i pazienti possono rivolgerci le loro domande, ad esempio quando non sono sicuri di come assumere i farmaci prescritti o quando hanno semplicemente bisogno di conforto, e trovare risposte adeguate.

Si stima che in India 2,4 milioni di persone debbano convivere con l'HIV/AIDS. La maggior parte ha accesso limitato (o, nel peggiore dei casi, nessun accesso) alle informazioni necessarie per contrastare la malattia. Ma il programma Reassurance di Mylan ha messo fine a questa situazione: adesso i malati possono infatti comprendere meglio la loro condizione e restare in contatto con i loro medici tra una visita e l'altra. Una telefonata è tutto ciò che serve per avere una risposta. L'assoluta riservatezza delle informazioni tra Mylan, pazienti e medici è sempre garantita.

Non vogliamo limitarci a diffondere medicinali antiretrovirali di nuova generazione. Il nostro compito è anche quello di fornire risorse, informazioni e supporto alle persone che ne hanno bisogno..



ultimo aggiornamento  31/01/2018