La qualità Mylan

La qualità Mylan

Mylan segue un unico standard qualitativo nei suoi diversi siti produttivi e per ciascuna linea di prodotto, indipendentemente dal mercato di destinazione.

Sia che si tratti di un medicinale destinato a miliardi di persone o a pochissimi individui, la nostra priorità è quella di soddisfare o superare gli standard del settore.

Non vi è nulla di "generico" nei nostri standard: team di controllo interni revisionano l'intero ciclo di produzione, indipendentemente dall'ubicazione del sito produttivo. Mylan si è inoltre dichiarata a favore delle legge che autorizza l'FDA (Food and Drug Administration, l'ente statunitense corrispondente al Ministero della Salute) a eseguire controlli in qualsiasi sito produttivo del mondo che rifornisce il mercato statunitense.

"Applichiamo un unico standard qualitativo a livello globale perché sappiamo quali sono le nostre priorità. Tutto comincia e finisce con voi."
Robert J. Coury Executive Chairman

Per noi la fiducia va oltre gli standard di qualità globale. Ciò che conta è prendersi cura delle persone, aiutandole con quello che facciamo.

La qualità è la ragione per la quale possiamo dire a 7 miliardi di persone di sapere quali sono le nostre priorità: tutto comincia e finisce con voi. La nostra Mylan è la vostra Mylan.

ultimo aggiornamento  02/02/2017