Intestazione equivalenti Mylan

Perché gli equivalenti?

Mylan applica un unico standard qualitativo globale in tutto ciò che fa.

Non vi è nulla di "generico" nei nostri standard: team di controllo interni revisionano l'intero ciclo di produzione, indipendentemente dall'ubicazione del sito produttivo.

Perché adottiamo degli standard così elevati? Perché abbiamo a cuore le persone che trarranno beneficio dai farmaci che produciamo e perchè crediamo che guadagnarsi la fiducia di medici, farmacisti, operatori sanitari e pazienti sia molto importante. Perché “La nostra Mylan è la vostra Mylan”.

Il primo farmaco equivalente che abbiamo prodotto è stata la penicillina G nel 1966*. Da allora Mylan ha seguito un unico standard qualitativo globale nei suoi diversi siti produttivi e per ciascuna linea di prodotto, indipendentemente dal mercato di destinazione.

*il prodotto non è registrato né commercializzato in Italia

Come vengono prodotti i farmaci equivalenti di Mylan

  • Monitoraggio farmaceutico

    Sistemi di monitoraggio avanzati

    Sebbene non sia un requisito, Mylan adotta sistemi di monitoraggio modernissimi in grado di validare e scartare automaticamente un prodotto che non soddisfi le specifiche richieste. Grazie a questa tecnologia di controllo avanzata, è possibile scartare automaticamente prodotti difettosi dalla catena produttiva o d'imballaggio.
  • Standard farmaceutici

    Un unico standard qualitativo a livello globale

    Sia che si tratti di un medicinale di largo consumo o di nicchia, la nostra priorità è quella di soddisfare o superare gli standard del settore. Team di controllo interni revisionano l'intero ciclo di produzione per garantire e migliorare qualità, integrità e conformità dei prodotti. Per noi la fiducia va oltre gli standard di qualità globale. Ciò che conta è prendersi cura delle persone, aiutandole con quello che facciamo.
  • Farmaci contraffatti

    Tutela dai difetti produttivi

    La qualità viene garantita sin dall'inizio: Mylan adotta procedure di controllo e verifica concepite per assicurare la totale idoneità dei principi attivi utilizzati.
  • Prova di integrità ed efficacia

    Prova di integrità ed efficacia

    Mylan garantisce che il farmaco mantenga la sua efficacia e integrità fino alla data di scadenza esaminando la stabilità del prodotto a intervalli specifici.
  • La garanzia delle Good Distribution Practices

    Una promessa ai farmacisti

    I clienti contano sui consigli del proprio farmacista. È anche per questa ragione che Mylan applica un unico standard qualitativo globale nei suoi diversi siti produttivi e per ciascuna linea di prodotto, indipendentemente dal mercato di destinazione.
  • Requisiti Farmacopea degli Stati Uniti

    Una promessa ai medici

    Per garantire che i medici possano offrire ai pazienti farmaci di alta qualità, Mylan si serve di sistemi avanzati di controllo e monitoraggio concepiti per assicurare conformità ai criteri di autorizzazione fissati da organizzazioni internazionali di standardizzazione.
ultimo aggiornamento  02/02/2017