Mission e valori

La mission di Mylan

Mylan si impegna a definire nuovi standard nel settore della salute. Collaboriamo insieme in tutto il mondo per offrire a 7 miliardi di persone l'accesso a medicinali di alta qualità:
  • innoviamo per rispondere a esigenze insoddisfatte
  • facciamo di affidabilità ed eccellenza del servizio una consuetudine
  • facciamo ciò che è giusto, non ciò che è facile e agiamo per lasciare un segno nel futuro grazie a una appassionata leadership
Mosaico della mission di Mylan

Valori

Madre e figlia che ridono

Innovazione
Siamo persone non convenzionali, lungimiranti e audaci. Scorgendo opportunità che altri trascurano, forniamo nuove e più efficaci soluzioni per aiutare le persone di tutto il mondo a raggiungere una migliore qualità di vita. Perché il coraggio di innovare costruttivamente è nel nostro DNA.

Integrità
Fare ciò che è giusto per noi è un obbligo. Ci comportiamo responsabilmente in ogni situazione e fissiamo standard elevati ai quali non veniamo mai meno. Questa condotta etica senza compromessi consente di mantenere l'integrità dei nostri prodotti, la sicurezza dei nostri collaboratori e il rispetto dell'ambiente in cui viviamo.

Affidabilità
Credibilità. Affidabilità. Ci sono diversi nomi per descriverla, ma per noi è molto più di una parola: è il nostro modo di essere. Ci impegniamo costantemente, tutti i giorni, affinché ogni nostra promessa venga mantenuta. Ecco perché le persone, in Italia e in qualsiasi parte del mondo, fanno affidamento su Mylan.

Servizi
Non si tratta di noi, ma di aiutare le persone.
Non ci sono situazioni insuperabili, ogni problema ha la sua soluzione. Per rispondere alle aspettative di ognuno, lavoriamo con passione e dedizione.
L'altissima qualità dei nostri prodotti va di pari passo con quella del nostro servizio.

Lavoro di squadra
Insieme siamo più veloci, andiamo più lontano e otteniamo più di quanto potrebbe uno solo di noi. Amiamo il lavoro di squadra perché è stimolante, istruttivo e produttivo. Unendo le forze, nessun ostacolo ci sembra insormontabile.

ultimo aggiornamento  02/02/2017