Principi attivi

Principi attivi

Mylan offre un portfolio di prodotti tra i più ampi nella gamma di principi attivi (ovvero quelle sostanze da cui dipende l'azione curativa/profilattica del medicinale) in oltre 80 Paesi.

La qualità viene garantita sin dall'inizio : Mylan adotta procedure di controllo e verifica concepite per assicurare la totale idoneità dei principi attivi utilizzati.

La possibilità di avere accesso diretto ai principi attivi permette a Mylan di collocarsi tra le due maggiori aziende di equivalenti al mondo dotate di una catena di fornitura completa e integrata verticalmente. Ciò permette anche di avere una profonda conoscenza di mercati e segmenti terapeutici diversi.

Siamo inoltre uno dei maggiori produttori al mondo di principi attivi per farmaci equivalenti antiretrovirali destinati alla cura dell'HIV/AIDS, come pure antibatterici, agenti per il sistema nervoso centrale, antistaminici/antiasmatici, antivirali, antidiabetici, antimicotici, analgesici, farmaci per patologie cardiovascolari e inibitori della pompa protonica.

Produzione di principi attivi

Impegno totale nella qualità, impianti produttivi d'avanguardia, conformità a regolamenti normativi internazionali, fasi di produzione collaudate e tempi di commercializzazione accelerati fanno di Mylan un partner ideale nella fornitura di principi attivi.

ultimo aggiornamento  02/02/2017