Intestazione Mylan canali di accesso

A chi ci rivolgiamo

Se il nostro obiettivo è quello di rendere accessibili medicinali di alta qualità a 7 miliardi di persone, come possiamo raggiungerle?

Mylan segue un unico standard qualitativo globale nei suoi diversi siti produttivi e per ciascuna linea di prodotto, indipendentemente dal mercato di destinazione. Durante le fasi di produzione e di imballaggio, Mylan adotta sistemi di monitoraggio e validazione modernissimi in grado di garantire che il prodotto sia conforme alle specifiche.

Grazie a queste misure, possiamo godere di una fitta rete di canali di accesso a livello locale e globale che comprendono medici, istituti, enti governativi, farmacisti e grossisti.

Ci sono rapporti che abbiamo costruito e coltivato per decenni. Per noi la fiducia va oltre gli standard di qualità globale. Ciò che conta è prendersi cura delle persone, aiutandole con quello che facciamo. E i nostri partner sono altrettanto importanti.

Scegliendoci come partner, avrete la garanzia di un rapporto fondato sulla reciprocità.

Chi dispensa i nostri farmaci di complessa produzione e formulazione, sa che il nostro impegno è a lungo termine.  Sia che si tratti di un medicinale destinato al largo consumo o un medicinale di nicchia, la nostra priorità è quella di soddisfare o superare gli standard del settore. 

Con chi collaboriamo


  • Professionisti sanitari

    Ogni giorno i rappresentanti Mylan fanno visita a decine di professionisti sanitari. Grazie a questi incontri possiamo soddisfare i loro bisogni più facilmente e mantenere il nostro impegno nel fornire a professionisti sanitari e pazienti medicinali di altissima qualità.

    Ci siamo inoltre schierati a fianco dei medici con  iniziative come il programma Reassurance in India. Questo programma aiuta i pazienti affetti dall'HIV/AIDS a comprendere meglio la loro condizione e a rimanere in contatto con i loro medici tra una visita e l'altra.

  • Istituzioni

    I nostri clienti istituzionali comprendono una lunga serie di ospedali, strutture di assistenza a lungo termine e farmacie. Lavoriamo inoltre per assicurare che i farmaci equivalenti siano sempre disponibili agli operatori sanitari all'interno dell'ambiente ospedaliero.

    Con il confezionamento di dosi unitarie per iniettabili, fiale monodose e multidose proponiamo delle soluzioni innovative che aiutino a tenere sotto controllo gli inventari e a limitare gli errori di somministrazione.

  • Enti governativi

    I nostri partner governativi includono: l'Organizzazione nazionale per il controllo dell'AIDS (NACO) in India e il Ministero sudafricano per la salute. In India ricopriamo il ruolo di fornitore principale della NACO per medicinali contro l'HIV/AIDS. Aiutiamo quest'ente nella lotta contro l'epidemia dell'HIV/AIDS grazie a programmi di prevenzione integrata e di sostegno durante trattamento e cura. Anche in Sudafrica rappresentiamo uno dei principali fornitori di medicinali contro l'HIV/AIDS.

    Lavoriamo inoltre con enti governativi di tutto il mondo promuovendo iniziative a favore dell'utilizzo di farmaci equivalenti e migliorando l'accesso a medicinali di altissima qualità.

  • Programma PharmAssist

    Farmacisti

    Riforniamo catene nazionali e internazionali così come farmacie indipendenti. Il materiale informativo che distribuiamo aiuta i farmacisti  a offrire risposte alle più comuni domande dei propri clienti.

  • Grossisti

    Il rapporto di Mylan con i propri grossisti è di importanza vitale, in quanto garantisce che i prodotti possano raggiungere le persone che ne hanno bisogno in circa 145 Paesi.

ultimo aggiornamento  02/02/2017