Attività

Il sempre crescente portfolio di prodotti testimonia il nostro impegno nell'offrire a 7 miliardi di persone l'accesso a medicinali di alta qualità. Possiamo vantare di essere una delle più grandi aziende farmaceutiche di farmaci equivalenti e specialità medicinali nel mondo. Ma non solo: siamo anche una delle più grandi aziende produttrici di principi attivi.

Farmaci equivalenti >

Le tipologie di prodotti equivalenti includono una vasta gamma di aree terapeutiche, forme farmaceutiche e sistemi di erogazione, concepiti per aiutare il paziente

Specialità medicinali >

Sviluppiamo, produciamo e commercializziamo specialità medicinali che aiutano pazienti e medici a gestire le patologie a carico dell'apparato respiratorio, reazioni allergiche gravi e disordini psichici.

Principi attivi >

Produciamo principi attivi, ovvero quelle sostanze da cui dipende l'azione curativa o profilattica del medicinale, per diverse aree terapeutiche, compresi gli antiretrovirali, le medicine che contrastano l'HIV/AIDS.

A chi ci rivolgiamo >

Una fitta rete di canali di comunicazione basata sulla preziosa collaborazione con medici, enti governativi, venditori al dettaglio e all'ingrosso, nonché clienti istituzionali, permette di rendere i nostri prodotti accessibili a 7 miliardi di persone.

ultimo aggiornamento  02/02/2017